La nostra squadra

Il Presidente

Alessandro Barbagallo è il nostro punto di riferimento per i problemi giornalieri, è chi si occupa della gestione dei fornitori e di tutte le problematiche della scuderia. 

Sempre presente e attento alle esigenze di tutti, essendo molto competitivo riesce a trasmettere voglia di mettersi in gioco e superare i propri limiti a tutti i nostri atleti. Inizia la sua avventura nel mondo dei cavalli grazie alla moglie che lo coinvolge nella sua passione riuscendolo a portare anche a fare qualche gara. 

Vice Presidente - Istruttore e Tecnico Federale

Sara Elena Dal Bianco è il nostro tecnico federale di equitazione di campagna di 2° livello e istruttore federale di base. Appassionata di trekking e monta da lavoro ha una grandissima capacità di relazionarsi con i bambini che adorano la "maestra Sara". Vulcano di idee infatti è l'inventrice e progettista dei molti laboratori e iniziative organizzate dal Cig. 

Segretaria - Istruttore

Elena Carbone è istruttore federale e tecnico di equitazione di campagna, motivata da una grande passione per i cavalli e l'equitazione cerca di passarla ai suoi allievi. Inizia a montare a 8 anni in un piccolo maneggio di montagna e da lì non si è mai fermata, cercando sempre di migliorare e implementare le sue conoscenze. Dotata di una notevole pazienza è l'istruttore ideale per imparare ad andare a cavallo e iniziare a fare le prime gare.  

Istruttore federale di 3° livello

Maurizio Poggi offre ai propri allievi un servizio eccellente, puntuale e super professionale per migliorare le proprie prestazioni e quelle dei cavalli. 

Chiamaci per prenotare una lezione di prova

010 8301573

 

Socialize with us

Indirizzo

Via Gualco 76

16165 Genova

C.F. 95194850103

© Centro Ippico Genovese created with Wix.com

  • facebook-square
  • Instagram Icona sociale